top of page
Cartucce e toner Compatibili prink
prink.jpeg

n una società dove la forma a volte prevale sulla sostanza, Prink deve il suo successo al fatto di avere pensato da sempre ad un modello di business funzionale che risolve problemi e offre soluzioni ai clienti.
Nessuno vive pensando tutti i giorni ai consumabili per la stampante, eppure , anche in un settore di nicchia come quello costituito dalle cartucce e i toner, Prink si è imposta perché offre prodotti di tutte le marche per tutte le stampanti che fanno risparmiare, senza rinunciare alla qualità di stampa.
In parallelo ha messo a punto nel tempo e oggi offre servizi utili e funzionali per la vita lavorativa in casa e in ufficio.

Cartucce Inkjet Prink

Le cartucce inkjet Prink sono disponibili per tutte le marche di stampanti e costituiscono un’ottima alternativa alle cartucce originali, poiché assicurano, oltre ad una elevata qualità di stampa, un risparmio certo che su alcuni articoli arriva fino al 60%. Grazie alla nostra accurata selezione di prodotto assicuriamo il mantenimento di elevati standard qualitativi per ottenere sempre stampe di qualità sia su carta comune che su carta speciale.

Cartucce originali

Prink è il punto vendita specializzato maggiormente fornito di consumabili per stampanti multimarca. Sono presenti tutte le marche internazionali di consumabili i quali, grazie a “Segugio”, un software nato dall’esperienza Prink, vengono correlati a tutti i modelli di stampante in commercio. In questo modo tu trovi sempre la cartuccia o il toner che cerchi andando a colpo sicuro. Anche se il modello di stampante è andato fuori produzione, qualora non fosse già presente in negozio, grazie a “Segugio”  siamo in grado di dentificare immediatamente il consumabile che ti serve e arriverà in tempi brevissimi.

Troverai periodicamente promozioni  anche iper i prodotti originali, ma se vuoi risparmiare fino al 60% prova i consumabili a marchio Prink.

Toner Prink

Nei negozi Prink si vendono ogni anno 300.000 toner di tutte le marche, per stampanti laser monocromatiche e a colori, fax e fotocopiatrici. Questo significa che, recandoti in un negozio Prink, hai la certezza di trovare il toner che ti serve senza inutili perdite di tempo. Ma soprattutto significa che, oltre alle principali marche di toner originali, trovi i toner a marchio Prink che consentono un notevole risparmio (fino al 50%) ed un consistente abbattimento dei costi di stampa.

Toner Originali

Se cerchi un toner originale sei nel posto giusto perché siamo il punto vendita specializzato maggiormente fornito di consumabili per stampanti multimarca. Scegli Prink perché vai a colpo sicuro trovando sempre il prodotto che cerchi. Grazie ad un software nato dall’esperienza Prink, possiamo correlare tutti i modelli di stampante esistenti con i consumabili idonei, rendendo immediato il processo di ricerca anche se effettuato per stampanti vecchie o addirittura andate fuori produzione.

Carta Prink

Solitamente con il termine “carta” o “carta normale” s’intende la carta utilizzata per fotocopiare e stampare documenti senza particolari specifiche professionali per le quali si rendono necessarie le carte speciali.
Ma a volte ci si dimentica che, anche per ottenere banali stampe, l’inchiostro o il toner da soli non bastano: serve anche una buona carta!
Nei negozi Prink, oltre alla carta a marchio Prink, troverai anche le carte più famose e conosciute presenti in commercio.
Se ti serva carta, passa da Prink.

Stampanti

Scegliere la stampante più adatta, in grado di rappresentare il perfetto punto di equilibrio fra esigenze personali e costi di esercizio, non è facile.
Prink vende ogni anno milioni di cartucce e toner e, per testarne e controllarne la qualità, effettua test sull’80% delle stampanti presenti sul mercato.

In negozio ti aspetta una grande selezione di stampanti da ufficio, casa, home office, per soddisfare tutte le esigenze di stampa. Ma soprattutto ti aspetta la tua stampante: proprio quella che ti serve in base ai consumi e all’utilizzo che devi farne, sempre attenti a fornirti il miglior rapporto qualità/prezzo.